novità

Molto più di un Poliambulatorio

By Settembre 18, 2020Novembre 11th, 2020No Comments

Molto più di un Poliambulatorio

In Centro Drop entriamo in contatto con la salute con l’obiettivo di migliorare la tua qualità di vita. Nel Poliambulatorio a Piacenza conduciamo i nostri pazienti in un percorso terapeutico personalizzato seguendo il Metodo TISS, ideato e creato all’interno del Centro.

poliambulatorio Centro Drop

Il Poliambulatorio

Centro Drop è un Poliambulatorio Autorizzato con Det. Dir. N.1015 del 30/06/2020 al cui interno lavora un team affiatato di professionisti. L’osteopatia come strumento diagnostico iniziale permette di individuare il fulcro della disfunzione, e cioè da dove parte il problema; attraverso la stimolazione manuale, guida il corpo verso la propria naturale tendenza alla guarigione.

La presenza di diverse realtà professionali (fisioterapia, massoterapia, neuropsicomotricità dell’età evolutiva, chinesiologia, counseling psicologico e pedagogico, pilates) permette di costruire percorsi mirati e personalizzati per la risoluzione della disfunzione riscontrata.

Il nostro Metodo

Ogni paziente viene condotto in un percorso riabilitativo specifico, attraverso un Metodo condiviso (Metodo TISS: Terapia Integrata di Stimolazione Sensoriale); questo permette sia all’adulto che al bambino di tutte le fasce d’età di essere rieducato neurologicamente e motoriamente (con tecniche e terapie differenti a seconda della necessità del singolo).

In contatto con la salute

L’obiettivo principale di Centro Drop è migliorare lo stato di salute e quindi la qualità di vita dei nostri pazienti. Per questo motivo entriamo in contatto con la tua salute, costruendo un percorso terapeutico completamente personalizzato in base alle disfunzioni riscontrate ma anche alle diverse esigenze dei singoli.

È importante per noi che i nostri pazienti si sentano protagonisti delle terapie: solo attraverso un rapporto di reciproca fiducia all’interno del team di lavoro possiamo infatti garantire uno stato di benessere psico fisico ai pazienti che si rivolgono a noi.

Vuoi sapere di più sul nostro metodo?

Centro Drop
Via Cornegliana 96/C,
29122 Piacenza

T: +390523 1656439

M: +39328 6363321

E: info@dropstudio.it